annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VOTI ESAMI
Comprimi
X
-
VOTI ESAMI
Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho intrapreso quest'anno il percorso universitario con il corso di laurea in Fisica. Il 4 febbraio ho sostenuto il mio primo esame (chimica generale) e ci hanno appena comunicato l'esito (30 trentesimi). Dobbiamo comunicare entro stasera se fare o meno l'esame orale. Premetto che si tratta di una materia su cui mi sento molto preparata, e che sarei pronta per una eventuale prova orale domani mattina, la prof ha aggiunto che il massimo che mette agli scritti è appunto 30, e che qualora uno studente ambisce alla lode deve sostenere l'orale. Cosa mi consigliate di fare? Ho paura che l'ansia possa giocare brutti scherzi, ma allo stesso tempo vorrei mettermi alla provaTag: Nessuno
-
Personalmente nella tua posizione mi terrei il 30 e sarei più che soddisfatto, ma è un scelta squisitamente soggettiva. Se ti senti molto preparata e tieni tanto alla lode vai pure e, come dici tu, mettiti alla prova. Tieni presente che comunque, a Fisica, agli orali è poco comune che i professori abbassino i voti, bisogna andare abbastanza male.
Ad ogni modo complimenti per il bel voto e in bocca al lupo nel caso dovessi scegliere di andare all’orale.
-
Ma è uno scherzo? Le lodi nella maggior parte delle sedi non servono a niente, nemmeno a determinare il voto finale. Tieniti il 30 e sta' buona. A proposito, benvenuta nel forum!BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
grazie mille :)Originariamente inviato da Perlage Visualizza il messaggioPersonalmente nella tua posizione mi terrei il 30 e sarei più che soddisfatto, ma è un scelta squisitamente soggettiva. Se ti senti molto preparata e tieni tanto alla lode vai pure e, come dici tu, mettiti alla prova. Tieni presente che comunque, a Fisica, agli orali è poco comune che i professori abbassino i voti, bisogna andare abbastanza male.
Ad ogni modo complimenti per il bel voto e in bocca al lupo nel caso dovessi scegliere di andare all’orale.
Commenta
-
va bene, grazie per il consiglioOriginariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioMa è uno scherzo? Le lodi nella maggior parte delle sedi non servono a niente, nemmeno a determinare il voto finale. Tieniti il 30 e sta' buona. A proposito, benvenuta nel forum!
Commenta

Commenta