annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare università a 25 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniziare università a 25 anni

Salve a tutti .vorrei chiedere consiglio su questa mia scelta che sto per fare .Ricominciare a studiare a 25 anni é una cosa fattibile ?mi piacerebbe tanto laurearmi in storia e diventare professore .

Mi sorprende che tu lo chieda. Ci sono persone, e non poche, che ricominciano anche dopo i 40.
    Certo che e' fattibile!

Commenta

Benvenuto nel forum. Sei elvetico?

Vuoi diventare insegnante (di scuola), il che è fattibilissimo, o professore (universitario)?
      Il personale docente della scuola secondaria in Italia è chiamato professore per tradizione, ma in realtà tale qualifica, anche se l'uso estensivo ne è ampiamente tollerato, è legalmente spettante ai soli professori universitari di prima e seconda fascia (cioè ordinari e associati) nonché, limitatamente alle attività didattiche, ai professori a contratto e ai ricercatori a tempo indeterminato (professori aggregati).
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X