annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orientamento
Comprimi
X
-
Orientamento
Ciao a tutti, se vi è possibile potete darmi un orientamento per un corso di laurea triennale che vorrei seguire telematicamente? Dunque io sono una consulente del lavoro abilitata e ho sempre desiderato frequentare il corso di laurea in consulenza lavoro ma per diversi motivi o per pigrizia nnn mi sono iscritta.. Adesso vedento delle pubblicità sulle università telematiche mi è venuta voglia e sono determinata ad iscrivermi... Da premettere che sono invalida e il mio costo per una università telematica è di 25,00 euro, mentre per l università di Messina ove vi è il corso per consulente del lavoro non dovrei versare alcuna tassa. Le iscrizioni a Messina saranno a luglio ma, visto il tempo che ho a disposizione vorrei iscrivermi in quella telematica intanto che io possa iscrivermi e frequentare, sempre se le lezioni saranno on line. Il mio problema sinceramente è che in Quella telematica non vi è il corso di consulente del lavoro.. Ma hanno quello per operatore giudiziario e quello del diritto sulla sicurezza del lavoro. Ora ho fatto tutta questa premessa perché vorrei sceglie un corso che mi potrà essere utile aa mia professione, in quanto ho delle lacune... Non so magari conoscete una università telematica dove io in quanto invalida pagherei poco? Ma che abbiano il corso di laurea triennale per consulente del lavoro?Tag: Nessuno
-
Benvenuta. Innanzitutto si scrive «vedendo».
Delle università telematiche, solo alla San Raffaele e alla eCampus è come dici tu. Le altre vogliono essere pagate (legittimamente o meno) anche se hai invalidità e/o disabilità .
I corsi di laurea denominati «Consulente del lavoro» sono generalmente inquadrati nella classe delle lauree in Scienze dei servizi giuridici. Le lauree afferenti alla stessa classe hanno tutte identico valore legale. Puoi scegliere quella più vicina alle tue esigenze (in termini di interessi e necessità ).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta