Vorrei sapere diversi punti di vista e se posso stare tranquillo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Troppe mail al prof.
Comprimi
X
-
Troppe mail al prof.
Salve ho scritto diverse mail al prof. Senza risposta , siccome è già successo che con un altro prof. All'esame mi disse che gli avevo scritto troppe mail con cose inutili , ora temo di non essere nelle grazie o di aver scocciato la mia prof. Che non continua a rispondere , e temo ripercussioni sull'esame.
Vorrei sapere diversi punti di vista e se posso stare tranquillo.Tag: Nessuno
-
Ciao.
Continua a non rispondere o non continua a rispondere?
Comunque dipende pure dall'università cui sei iscritto. Alcune sono ambienti conservatori in cui si tende a snobbare gli studenti più che in altre.
All'esame fa' finta di niente.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Una decina di volte? Ma sei impazzito?
Mettiti l'animo in pace e non pensarci più. Se i dubbi sono così importanti va' a ricevimento, oppure cerca di contattare qualche altro studente.
E non essere così ansioso!BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Originariamente inviato da Aiuto3 Visualizza il messaggioHo provato anche a contattarlo telefonicamente una decina di volte ma niente.
non so come chiarire i miei dubbi.
stai sereno. come dice dottore fai finta di niente ma basta email e telefonate!
Commenta
-
Lo sai già,Originariamente inviato da Aiuto3 Visualizza il messaggioHai ragione seguirò il tuo consiglio.
spero solo non mi prenda di mira.
è successo alla 4° PEC mandata in contemporanea al trentasettesimo messaggio vocale lasciato in segreteria.
Ormai sei marchiato.
M
A
R
C
H
I
A
T
O
In compenso puoi sempre provare con la tattica dell'hackeraggio mail seguito da errore operatore telefonico che ha scambiato il tuo numero con quello di un call center specializzato in promozioni tatuaggi yakuza con relativo scappellamento a destra.L-8 - Universitas Mercatorum
Commenta

Commenta