annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voto tesi di laurea
Comprimi
X
-
Voto tesi di laurea
Ciao a tutti, volevo chiedere ai già laureati quanta valenza ha il giudizio dell' assistente del prof con cui sto facendo la tesi. Mi spiego, sto scrivendo la tesi di laurea sotto la guida dell' assistente del mio prof. Non ho mai avuto contatti diretti col prof ma solo con questo assistente, il quale reputa che la mia tesi non prenderà più di due punti. Ho la media del 29 perciò parto da votazione 106. In teoria avrei bisogno di soli 4 punti per prendere il massimo. Ora io vi chiedo, in sede di laurea, il relatore propone alla commissione quanti punti assegnarmi, solo dopo averne discusso con l'assistente che mi sta seguendo? Vorrei capire quanto effettivamente incida il suo giudizio negativo sul mio elaborato, ai fini del voto di laurea. Grazie in anticipo.Tag: Nessuno
-
Ciao,
gli assistenti non esistono più; quello di assistente è un ruolo messo ad esaurimento nel 1980. Quindi infórmati bene sulla reale qualifica di questo signore.
Tanto premesso, è ovvio che se un docente delega ad altri – in via più o meno ufficiale e più o meno legale – la sua funzione didattica delega vieppiù quella valutativa. Il docente affida un còmpito a una persona di sua fiducia priva di rapporto strutturato con l'Ateneo perché di questa persona si fida, quindi perché non dovrebbe fidarsi anche del suo giudizio, posto che lui stesso non dispone di altrettanti elementi per fofmarselo?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta