annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scienze dell'educazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scienze dell'educazione

che differenza c'è per quanto riguarda gli sbocchi lavorativi? Indirizzo infanzia e indirizzo di educatore sociopedagogico

A me piacerebbe lavorare con i bambini dai 3 anni in su, nelle ludoteche, nelle case famiglia e nelle comunità  per minori che soffrono di tossicodipendenza ecc

Alcuni mi dicono che con l'indirizzo infanzia si può lavorare solo con bambini da 0-3 anni altri mi dicono che oltre a questo si possono fare i lavori che fanno quelli dell'altro indirizzo... Chi ha ragione?

Inoltre, come sarà  strutturato il test? Con quanti punti si passa? C'è da studiare? Cosa?

Grazie!

Ti ho spostato la discussione in un'altra sezione del forum perchè non è una tua presentazione.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie! Sono nuova e non capisco bene come funziona questo sito :(

Commenta

Ciao.

L'indirizzo infanzia è dedicato giustappunto alla fascia 0-3. Purtroppo al legislatore è venuta la brillante idea di regolamentare anche questo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X