annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esito esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esito esame

Ciao a tutti!
    Ho da poco iniziato l'università e avrei un dubbio che mi attanaglia da un po' e spero di riuscire a risolverlo; a inizio mese ho sostenuto un esame di un corso integrato e ho accettato il voto dato dal docente. Dopo due settimane dalla pubblicazione degli esiti, entrando sulla mia pagina privata, pensando che la prova venisse registrata, ho aperto su esse3 nel libretto la scheda "prove sostenute"; tuttavia solo dopo ho notato che l'esito era ancora visibile nell'apposita pagina. Il giorno seguente però l'esito era scomparso dalla bacheca. Cercando su internet sul sito della mia università ho visto che solitamente gli esiti scompaiono dalla bacheca dopo 15 giorni dal termine ultimo di rifiuto, anche se nel mio caso erano passati 13 giorni. E' normale oppure è successo qualcosa?

Benvenuto nel forum.

Stiamo parlando dell'esame vero e proprio, oppure di una prova intermedia?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie! L'esame prevede più prove, perchè si compone di più insegnamenti.

Commenta

Ok, ma le prove intermedie non sono ufficiali e generalmente il loro caricamento sugli applicativi è a discrezione del docente, perché non vengono verbalizzate. Quindi non capisco di che ti preoccupi.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Mi preoccupavo unicamente del fatto che l'esito fosse scomparso dalla bacheca prima dei 15 giorni indicati dal sito, però se è un dettaglio di poco conto perfetto, grazie mille per l'aiuto.

Commenta

Penso che per motivi di privacy questi dati, giuridicamente irrilevanti e il cui trattamento permanente sarebbe dunque superfluo, non vengano conservati. Se vuoi avere la certezza di non aver perso il tuo voto, rivolgiti al docente.

Commenta

Sto operando...
            X