Entro il 13 luglio è atteso il regolamento attuativo, da emanarsi con decreto del Ministro dell'università.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legge 33/2022: cade il divieto di contemporanea iscrizione
Comprimi
X
-
Legge 33/2022: cade il divieto di contemporanea iscrizione
Ecco il testo della legge che stavamo aspettando, promulgata il 12 aprile, pubblicata in Gazzetta il 28 aprile e che entrerà in vigore il 13 maggio.
Entro il 13 luglio è atteso il regolamento attuativo, da emanarsi con decreto del Ministro dell'università.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economicsTag: Nessuno
-
Aspettiamo il regolamento di attuazione. Probabilmente questo stabilirà anche il modo di concordare i piani di studio tra i due atenei al fine di evitare di ripetere gli esami comuni o comunque utilizzabili in entrambe le carriere, come già previsto per la contemporanea iscrizione a università e conservatorio.Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggioNel caso di iscrizione contemporanea, va segnalata ad entrambi gli eventuali atenei, o di fatto posso iscrivermi come nulla fosse e non segnalare nulla?
Se la contemporanea iscrizione sarà tra corsi di ciclo diverso non credo ci sarà bisogno di alcuna comunicazione.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Quesito.
Ho individuato un executive master di mio interesse presso il Politecnico di Torino il cui termine ultimo per l'inoltro della domanda di iscrizione è fissato il giorno 06/06/2022. In virtù della legge che entrerà in vigore il 13 Maggio 2022 ed in attesa del relativo regolamento attuativo da emanare entro il 13/07/2022, essendo già iscritto in oggi al corso di laurea magistrale LM-26, nelle more, è possibile inoltrare domanda di iscrizione al predetto master senza che mi sia contestato come motivo ostativo il divieto di contemporanea iscrizione a due "percorsi" universitari?
Commenta
-
Se è un master di secondo livello in ogni caso non puoi perché ti manca il titolo di accesso. Se è di primo, devi attendere il regolamento attuativo.Originariamente inviato da Voltaire Visualizza il messaggioQuesito.
Ho individuato un executive master di mio interesse presso il Politecnico di Torino il cui termine ultimo per l'inoltro della domanda di iscrizione è fissato il giorno 06/06/2022. In virtù della legge che entrerà in vigore il 13 Maggio 2022 ed in attesa del relativo regolamento attuativo da emanare entro il 13/07/2022, essendo già iscritto in oggi al corso di laurea magistrale LM-26, nelle more, è possibile inoltrare domanda di iscrizione al predetto master senza che mi sia contestato come motivo ostativo il divieto di contemporanea iscrizione a due "percorsi" universitari?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta