La descrizione dice "Generico uscita solo coge ---- remissione" seguito dal nome dell'università, numeri, doc e altri numeri. Che significa ? Grazie mille se qualcuno riesce ad aiutarmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Movimento bancario Ca'Foscari
Comprimi
X
-
Movimento bancario Ca'Foscari
Oggi stavo controllando il mio conto cartaconto Ca'Foscari ed ho notato un versamento di circa 1200 € da parte dell' università. Io ho recentemente smesso di seguire le lezioni perché vorrei trasferirmi a Bologna ma sto pagando le tasse regolarmente.
La descrizione dice "Generico uscita solo coge ---- remissione" seguito dal nome dell'università, numeri, doc e altri numeri. Che significa ? Grazie mille se qualcuno riesce ad aiutarmi. -
Ciao. Cioè l'università ti ha pagato una somma di 1200 euro? Potrebbe trattarsi di un rimborso. Perché non chiedi in segreteria?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Sì esattamente mi ha versato 1200 euro nel conto. Anch'io ero quasi sicuro fosse un rimborso poi però mi sono ricordato che sul sito della Ca'Foscari dice che il periodo dei rimborsi è solitamente Luglio. Mi informerò in segreteria suppongo.
Commenta
-
Alla fine era un rimborso. Inoltre ho scoperto che per trasferirmi a Bologna devo fare la rinuncia agli studi e poi immatricolarmi a Bologna.(dice che la possibilità di trasferimento non è possibile per studenti del primo anno di laurea ad accesso programmato). Con la rinuncia agli studi devo restituire il rimborso? Conta come restituzione della borsa di studio se è una riduzione per l'ISEE e non per meriti accademici?
Commenta

Commenta