annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti, che cosa succede se pago in ritardo una rata universitaria?
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, che cosa succede se pago in ritardo una rata universitaria?
Ciao a tutti, che cosa succede se si paga in ritardo una rata universitaria ai fini degli esami? Premetto che ho sempre pagato puntualmente le tasse universitarie ma questa volta per vari motivi paghero' la terza rata che scade a meta' giugno alla fine del mese (credo con una lieve mora che non ho capito se scatterà dopo i trenta giorni o entro i 30 perché nel regolamento non è chiaro), il problema è che devo sostenere un esame il 21 giugno che ho già prenotato. Potro' sostenerlo o mi si bloccherà la prenotazione?Tag: Nessuno
-
Ciao. Il problema non è che ti si blocca la prenotazione, ma che potrebbe essere annullato successivamente. Chiedi in segreteria, perché queste cose variano da ateneo ad ateneo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Ciao, guardi, so che sarebbe la cosa migliore ma sinceramente mi vergogno un po' di chiederlo. L'esame comunque sarà scritto e sono quasi sicura che prima di almeno due-tre settimane non venga corretto perché il prof è molto lento nel correggerli quindi magari quando lo verbalizzera' io avrei già pagato la rata, anche se c'è sicuramente il rischio che mi annullino l'esame vorrei comunque tentare, magari non se ne accorgono neanche. Ma mica possono anche annullarmi gli esami che ho fatto a gennaio e febbraio? Alla fine si tratta di sole due settimane di ritardo...Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioCiao. Il problema non è che ti si blocca la prenotazione, ma che potrebbe essere annullato successivamente. Chiedi in segreteria, perché queste cose variano da ateneo ad ateneo.
Commenta

Commenta