annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orario inizio appelli
Comprimi
X
-
Orario inizio appelli
Ciao a tutti, vi sembra normale che i docenti fissino l'inizio degli appelli d'esame in orari come le 12:00 o le 15:00 con il caldo che fa? Cio' è sconveniente per chi deve raggiungere l'università con treni e/o bus. Allora ho scritto al Direttore del Dipartimento riguardo a questo problema e mi ha risposto che lo avrebbe fatto presente ieri in Consiglio. Oggi ho letto la sua riposta e siccome egli è nipote di Giovanni Gentile gli ho risposto: "La ringrazio, buon sangue non mente". Secondo voi ho sbagliato a rispondergli così?Tag: Nessuno
-
Ciao, si', lo so che potrei sembrare un troll ma l'ho fatto davvero, non sono riuscita a trattenermi. Mi dispiace perche' con questo prof avevo già compiuto un'altra gaffes...è che cerco in ogni modo di parlare del nonno ma lui anche quando ne parlo di persona ride e cambia sempre argomento. Questo perché vorrei conoscere meglio aneddoti personali sul grande filosofoOriginariamente inviato da Marius Visualizza il messaggioFino ad oggi ho evitato di rispondere, ma spesso quando leggo le tue domande mi chiedo se stai scherzando.
Comunque, per risponderti, si.
Commenta
-
Francycel, sei sempre la solita. Ora hai decisamente esagerato. Abbiamo capìto che hai la fissa con Giovanni Gentile, ma il fatto che il docente non abbia mai raccolto i precedenti inviti avrebbe dovuto dirti qualcosa. Mi pare di averti detto pure che è meglio non rimarcare troppo l'argomento perché la cosa potrebbe imbarazzarlo. Invece tu sei passata addirittura a una provocazione, peraltro di pessimo gusto visto che Gentile fa parte di un periodo storico in cui al sangue si attribuivano determinati valori oramai superati e financo rinnegati.
Ora se non vuoi compromettere ulteriormente la situazione sta' zitta, che è la cosa migliore che tu possa fare.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Gaffes è plurale. In effetti ne hai fatte tante, di gaffes. Se di persona ride è perché sarà una persona… gentile. Sta' attenta perché la pazienza ha un limite: prima o poi potrebbe mandarti a Fun Cool. Quindi evita di tirare troppo la corda.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Ciao, si', hahahahaah, ho una passione per il ventennio e l'idealismo filosofico. Comunque il topic sul caffè non era riferito a lui che qualcosa ha si' offerto il caffè ma a gruppi di noi studenti ma alla mia correlatrice di tesi e il suo invito mi sembrava molto stranoOriginariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggioMa hai una fissa per 'sto Giovanni Gentile?
Prima il caffè col docente, poi modalità stalker per capire se sia nipote di Gentile, e adesso pure questo?
Io voglio sperare che tu sia un troll.
Commenta
-
Ahime', sbaglio sempre ma anche il prof con il suo fare informale e scherzoso porta a ciò, tra l'altro non credo che si vergogni di suo nonno visto che da poco presso la nostra università è stato presentato da lui e un collega un volume sul rapporto tra Gentile e De Sanctis :)))Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioFrancycel, sei sempre la solita. Ora hai decisamente esagerato. Abbiamo capìto che hai la fissa con Giovanni Gentile, ma il fatto che il docente non abbia mai raccolto i precedenti inviti avrebbe dovuto dirti qualcosa. Mi pare di averti detto pure che è meglio non rimarcare troppo l'argomento perché la cosa potrebbe imbarazzarlo. Invece tu sei passata addirittura a una provocazione, peraltro di pessimo gusto visto che Gentile fa parte di un periodo storico in cui al sangue si attribuivano determinati valori oramai superati e financo rinnegati.
Ora se non vuoi compromettere ulteriormente la situazione sta' zitta, che è la cosa migliore che tu possa fare.
Commenta
-
Ok, la smetto, ma ti confesso che ancora non posso credere che sia comunista...come del resto il nipote di Pavolini!!!Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioGaffes è plurale. In effetti ne hai fatte tante, di gaffes. Se di persona ride è perché sarà una persona… gentile. Sta' attenta perché la pazienza ha un limite: prima o poi potrebbe mandarti a Fun Cool. Quindi evita di tirare troppo la corda.
Commenta

Commenta