annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facoltà di economia e commercio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facoltà di economia e commercio

Ciao a tutti,
    sono Alessandro e ho 18 anni.
    Mi sono appena diplomato in un istituto tecnico-commerciale e ho deciso di continuare con l'università , facoltà di economia e commercio.
    Io sono molto indeciso se andare all'università di Siena o a Bologna, perchè ho saputo che in queste due città ci stanno le migliori.
    Volevo sapere se mi potevate dare un consiglio o un opinione anche voi su queste due università ?

Ma Alessandro Milano l'hai scelto perchè abiti in zona? Perchè se è così mi sembra uno spreco di soldi andare a studiare a Siena o Bologna.

P.S. Ho spostato la tua discussione perchè non è una presentazione.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

A proposito, ho visto che hai sottoscritto la discussione. Ti informo che la mail di comunicazione non ti arriva perchè mi è stata riconsegnata con questa motivazione:

Remote-MTA: dns; aspmx.l.google.com
      Diagnostic-Code: smtp; 550 5.7.1 Messaggio respinto perché esterno al dominio
      - gcdp h17si4227052ote.32 - gsmtp
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grande Bmastro che si preoccupa anche di queste cose.

Commenta

Benvenuto nel forum, Alessandro.

Se hai terminato gli studi presso l'erede del fu istituto tecnico commerciale (senza trattino) un corso di studi di area economico-commerciale o economico-aziendale sarebbe la prosecuzione naturale, non essendo peraltro più gli istituti tecnici abilitanti all'esercizio di nessuna professione.