I miei dubbi si fondano sul fatto che non avendo conoscenze specifiche non so cosa mi piacerà e questo mi abbatte molto.. ingegneria biomedica era ciò che pensavo di voler fare ultimamente,ma in questo periodo parlando con chi del settore ho capito che il lavoro che si farà post-laurea sia concentrato su come funzionano i dispositivi biomedicali e non la creazione di protesi in sé e ciò proprio non mi piace.. lo spazio è sempre stata la mia passione da piccolo e ancora oggi ma non so niente di veivoli, aerei o meccanica avendo fatto un liceo scientifico mi sento in alto mare..ho paura di non capire queste materie e soprattutto prima dei test cosa potrebbe piacermi. So che alla base di entrambe c'è la matematica ed è la mia materia preferita , è ciò che mi motiva... Vorrei qualche consiglio da chi ha esperienza o frequenta uno dei due corsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti dubbi..
Comprimi
X
-
Tanti dubbi..
Mi sono da poco diplomato,ho frequentato un liceo scientifico opzione scienze applicate... Da sempre ho pensato di intraprendere da grande ingegneria e ne sono ancora convinto.. La mia indecisione è tra due corsi di laurea triennale, biomedica o aereospaziale?!