annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filosofia e comunicazione Uni Upo
Comprimi
X
-
Non ho ben capito se si tratta di una laurea L-5 interclasse con Comunicazione oppure se scegli in cosa laurearti al secondo/terzo anno (ma non mi risulta questa opzione);
Poi, beh, giudizi vari, se qualcuno ha l'esperienza, com'é vivere a Vercelli (sede della Uni Upo), costi e vosí via :)
Grazie
Commenta
-
Se fosse interclasse, dovresti comunque scegliere la classe in cui conseguire il titolo. Ma mi risulta ch sia solo L-5.
Vercelli è una cittadina piccola (circa 45mila abitanti) circondata da campagne coltivate a riso, che un tempo erano paludi. Giusto per renderti l'idea della differenza, città come Afragola, Casoria, Gela, Giugliano, Lissone, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Barletta, Andria, Trani, Molfetta, Bisceglie, Torre del Greco, Torre Annunziata che qualcuno ha il coraggio di chiamare «paesini», hanno dai 50mila ai 125mila abitanti e si trovano in aree che ne hanno un milione nel raggio di 10 chilometri.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta