annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, qualcuno di voi conosce l'Università Europea di Roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, qualcuno di voi conosce l'Università Europea di Roma?

Che ne pensate? É buona a livello di didattica?

Benvenuto nel forum.
    Si tratta di una università  non statale promossa dai Legionari di Cristo. Nello stesso edificio è presente l'Ateneo Regina apostolorum, che è sempre dei Legionari di Cristo, però la Uer è una università  di diritto italiano, vigilata dal Ministero dell'istruzione della Repubblica italiana, mentre l'altro è una istituzione universitaria di diritto pontificio, vigilata dalla Congregazione per l'educazione cattolica della Santa sede (Stato della Città  del Vaticano).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie mille

Che fosse privata lo sapevo, io sono interessata alla facoltà  di Economia e Gestione aziendale e se qualcuno legge questo post mi piacerebbe conoscere le sue impressioni ed esperienze

Commenta

Non è privata. É pubblica non statale.
        Economia e gestione aziendale è un corso di laurea, non una facoltà .
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Non è privata. É pubblica non statale.
          Corso di laurea in Economia e gestione aziendale, non facoltà .
          Comunque sono quattro gatti; non credo che troverai testimonianze.

Commenta

Sto operando...
          X