annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova sezione del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova sezione del forum

Vi segnalo che ho inaugurato oggi una nuova sezione del forum sfruttando le dritte di francescos, una delle personalità  più costruttive della versione barese dell'Orda (chi si ricorda il film Split capisce di che parlo ).

In pratica è una raccolta di materiale didattico per fare ripassi o per prepararsi al meglio per gli esami universitari. In alcuni casi le lezioni partono da zero, quindi possono essere utili anche a chi fa il grande passo di iscriversi all'università  con basi scarse o pressoché nulle in determinate materie.

Risorse nel web

Chiaramente chiunque può partecipare postando altre risorse utili e gratuite, anzi i contributi sono veramente ben accetti nell'ottica di uno sviluppo compartecipativo del forum.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che ho inaugurato oggi una nuova sezione del forum sfruttando le dritte di francescos, una delle personalità  più costruttive della versione barese dell'Orda (chi si ricorda il film Split capisce di che parlo ).

In pratica è una raccolta di materiale didattico per fare ripassi o per prepararsi al meglio per gli esami universitari. In alcuni casi le lezioni partono da zero, quindi possono essere utili anche a chi fa il grande passo di iscriversi all'università  con basi scarse o pressoché nulle in determinate materie.

Risorse nel web

Chiaramente chiunque può partecipare postando altre risorse utili e gratuite, anzi i contributi sono veramente ben accetti nell'ottica di uno sviluppo compartecipativo del forum.
    Chiederei (in particolare a dottore essendo cultore di queste materie), oltre alle materie scientifiche di base inserite nella sezione, anche qualche materiale video chiaro e semplice su discipline base di corsi di laurea dei settori giuridici ed economici come diritto privato e pubblico, diritto amministrativo e costituzionale, diritto civile e penale, macro/microeconomia e economia politica/politica economica ad esempio

Commenta

Ora non esageriamo. Io mi ritengo abbastanza esperto di diritto costituzionale, amministrativo e dell'informazione; per il resto ho superato solo tanti esami, ma non posso dire di essere esperto di tutte le materie che ho studiato, altrimenti sarei un tuttologo, visto che ho sostenuto e quasi sempre brillantemente superato esami di lingue, diritto, sociologia, geografia, economia, scienze aziendali, statistica, scienza politica, metodologia delle scienze sociali, storia, filosofia, psicologia, pedagogia e perfino igiene. Devo comunque dire che quasi tutto quello che ho studiato mi è piaciuto, ad eccezione della semiotica.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
        Vi segnalo...cut
        Bella iniziativa!

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
          Bella iniziativa!
          E ho visto che hai pure contribuito, bravo
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...