PS: la professoressa è prona a sbagliare a comunicare i voti e verbalizzare voti anche a persone le quali non hanno sostenuto uno dei tre moduli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voto più alto a libretto
Comprimi
X
-
Voto più alto a libretto
Ciao, a febbraio mi è stato verbalizzato con 30 e lode un esame composto da tre moduli: due sono stati superati con 30 e 30 e lode mentre uno superato con 21, il quale via mail ho rifiutato. La professoressa mi ha verbalizzato comunque il voto ma, al posto di fare la effettiva media tra i tre, mi ha assegnato un 30 e lode. Di conseguenza io le ho scritto spiegando il disguido, non ricevendo nessuna risposta. Ormai sono passati circa 7 mesi è il voto non è stato cancellato, cosa dovrei fare?
PS: la professoressa è prona a sbagliare a comunicare i voti e verbalizzare voti anche a persone le quali non hanno sostenuto uno dei tre moduli.Tag: Nessuno
-
Ciao. Credo che il docente ti abbia voluto fare un favore, però non lo vuole dire esplicitamente. Ti conviene ignorare la cosa. D'altro canto, se non è lei ad annullare il verbale (e qualsiasi pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio che annulli un verbale è tenuto a fornire adeguata motivazione) tu cosa puoi fare? Il verbale ha fede privilegiata sino a querela di falso, e non credo proprio che da parte tua abbia senso proporre querela di falso. Sta' sereno.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Se proprio vuoi stare tranquillo con la coscienza va' a ricevimento e di' al docente che avevi rifiutato l'esito di una delle tre parti d'esame ma ciononostante lei te lo ha comunque verbalizzato tutto per 30 e lode. Ti dirà sicuramente di non preoccuparti.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta