quello dell’ultima iscrizione in corso, se più favorevole, decade dalla qualità di studente* secondo voi questa ultima parte che ho virgolettato cosa sta a significare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Decadenza regolamento
Comprimi
X
-
Decadenza regolamento
Salve ragazzi sono nuova volevo chiedervi un parare su questa parte di regolamento della mia università. Lo studente che non sostenga esami per otto anni consecutivi all’anno dell’ultimo esame *o a
quello dell’ultima iscrizione in corso, se più favorevole, decade dalla qualità di studente* secondo voi questa ultima parte che ho virgolettato cosa sta a significare?Tag: Nessuno
-
Significa che devi calcolare gli 8 anni dalla fine dell'anno dell'ultimo esame e anche dall'ultimo anno di iscrizione in corso (non fuori corso). La data successiva tra le due è quella in cui decadi. Purtroppo il regolamento non specifica se si intende anno accademico o anno solare e questa ambiguità finirà certamente col generare contenzioso, senza considerare che lo stesso anno accademico è ambiguo perché molti regolamenti didattici non specificano quando inizia e quando finisce (comunque di solito va dal 1º ottobre al 31 agosto).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta