annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio se fare un Master o una Laurea Magistrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio se fare un Master o una Laurea Magistrale

Ciao a tutti!
    Sono laureato in Consulente del Lavoro e Relazioni Aziendali a Bologna, in questi giorni ho un dubbio enorme che mi tormenta e cercando su google tra i vari siti non sono riuscito a scioglierlo. Vorrei continuare il mio percorso di studio ma non so se è preferibile prendere un Master o una Laurea Magistrale. Per questo chiedo se potreste darmi un consiglio per togliermi questo dubbio
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.

Ciao Francesco, io ho ricevuto da una hr recruiter il consiglio di fare un master perché più professionalizzante, ti prepara meglio al mondo del lavoro perché oltre a studiare fai esperienza lavorativa.

Commenta

Il praticantato per la professione di consulente del lavoro non ti interessa?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao Dottore,
        non sono interessato al praticantato per la professione di consulente del lavoro, vorrei specializzarmi nell'ambito dell'amministrazione del personale e delle risorse umane

Commenta

Ciao. Se ti interessano le risorse umane sicuramente il master è la scelta vincente; dopodiché, se si tratta di un master universitario con gli insegnamenti/moduli rendicontati separatamente, ognuno con il proprio voto e con riferimenti specifici ai settori scientifico-disciplinari, potrai anche riciclarne i crediti peer conseguire una laurea magistrale.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta