P.S. Chiedo scusa a dottore per il messaggio ma credevo di aver aperto una discussione pubblica, mi sono accorto ora e non saprei come cancellare il messaggio che gli ho inviato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posizione D1 area tecnica università
Comprimi
X
-
Posizione D1 area tecnica università
Buongiorno e auguri di buone feste a tutti voi! Qualcuno sa quanto è lo stipendio lordo (o eventualmente netto) di chi è assunto nell'area tecnica delle università, posizione D1,per favore? Sapete se chi ha una laurea ha qualche chance o se viene comunque preferito chi ha la laurea magistrale?
P.S. Chiedo scusa a dottore per il messaggio ma credevo di aver aperto una discussione pubblica, mi sono accorto ora e non saprei come cancellare il messaggio che gli ho inviato.
Tag: Nessuno
-
ehm, ovviamente io ti auguro di trovare il lavoro, anche se tipicamente per ottenere la posizione da te descritta bisogna conoscere qualcuno all'interno dell'ente (indipendentemente dall'eventuale concorso pubblico). I professori ordinari vanno benone, meglio se di una certa età. Tu dirai: "E che c'entrano i professori con l'area tecnica dell'ente"…
c'entrano, c'entrano…

Commenta