Fatta questa premessa, la mia domanda è semplice: lavorando a tempo pieno e con un bimbo piccolo inizialmente avevo pensato di iscrivermi al corso di Informatica approfittando delle agevolazioni per studenti lavoratori, quindi spalmare i 3 anni di studi su 6, senza andare fuori corso, ma mentre mi documentavo ho visto che l'Università di Milano è l'unica ad avere un corso di laurea della classe L-31 in due versioni: classico e online. Il corso in questione è Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche - online. Quindi: qualcuno ha conoscenza, dirett o indiretta, su come sia questo corso online? Lo consigliate o pensate sia sempre meglio un corso classico, con tutto quello che comporta nella mia situazione (impossibilità di seguire le lezioni in primis)?
So già che il mio primissimo problema sarà matematica, dopo 12 anni davvero non ricordo nulla, ma un passo alla volta. Purtroppo nei 30 CFU conseguiti a Pisa non c'era analisi matematica, quindi dovrò pure rifare il test d'accesso e già quello è il primo ostacolo da superare.

Commenta