annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema riguardo alle lezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema riguardo alle lezioni

Ciao a tutti, sono Michele. Ieri è uscita la graduatoria di medicina e io sono risultato prenotato per Odontoiatria all‘università  di Chieti. Io abito in Piemonte e Chieti sarebbe per me troppo lontano, quindi ho intenzione di aspettare almeno lo scorrimento del 7/10 prima di immatricolarmi, in modo da essere più vicino. Onestamente io vorrei puntare ad entrare a medicina, qualsiasi essa sia la sede, ma qui sorge il problema: nel caso in cui gli scorrimenti vadano avanti per tutto ottobre o anche più, come farei con le lezioni? Ne perderei decisamente troppe... e non penso che in queste facoltà  ce lo si possa permettere. (Che sia odontoiatria o medicina) Cosa mi consigliate di fare?
    Io attualmente sono immatricolato all‘università  di Ferrara nella facoltà  di Biotecnologie Mediche, che avevo scelto come piano B. Dite di seguire le lezioni di Ferrara ed aspettare di essere sicuro riguardo odontoiatria o medicina prima di compilare la rinuncia?
    Anche questo sarebbe un problema perché a biotecnologie mediche non ci sono esami come Anatomia o Istologia, quindi perderei quelle lezioni. Una mia amica è entrata a medicina ed inizia il 13/10 quindi potrebbe passarmi lei gli appunti riguardanti quei due corsi. Cosa fareste voi nella mia situazione?
    Vi ringrazio in anticipo.

Benvenuto nel forum, Michele. Sei sicuro di sapere cosa sia una facoltà ?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X