Sono un'utente di questo sito dal 2021 ma l'unica discussione che ho iniziato è stata la mia presentazione quindi nessuno mi conosce (ma vi leggo spesso
). Semplicemente voglio ringraziare per i consigli utili che ho trovato e che mi hanno aiutata a trovare la mia via.
Mi sono laureata a fine 2021 in scienze della comunicazione (L-20), ho cercato un lavoro (come consigliatomi da dottore ) subito dopo la laurea e ho svolto un tirocinio post curriculare di 6 mesi in una multinazionale come "Progettista di prodotti multimediali", purtroppo non era un tirocinio a scopo assuntivo ma pochi mesi dopo, grazie anche a questa breve esperienza, ho iniziato un apprendistato presso una piccola azienda che si occupa di consulenza e formazione e mi occupo del back office.
In più a settembre 2022 mi sono iscritta al corso di laurea magistrale in Management e comunicazione d'impresa alla Unimore (LM-77) (sempre sotto consiglio del dottore ) per poter aumentare le mie opportunità lavorative future.
Sono molto felice di come è proseguito il mio percorso e devo solo ringraziare voi che continuate a tenere aperto questo spazio e che in un momento di sconforto mi ha aiutata nelle mie scelte e sicuramente ha aiutato tanti altri.
Ho pensato fosse carino lasciare un feedback dell'impatto positivo che avete sulla vita delle persone, grazie ancora!

non studio la sera o durante la pausa pranzo perchè non rendo e anche perchè reputo lo svago necessario per non impazzire.
Commenta