annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
indecisioni e paure
Comprimi
X
-
indecisioni e paure
Salve a tutti, sono uno studente del liceo classico che ha appena iniziato il 4 anno. Onestamente, penso che la scelta del classico sia stata la peggiore della mia vita. Ero molto bravo e appassionato in matematica, ed ora, dopo 4 anni di farla malamente, non mi piace più e la studio di malavoglia. Ad ogni modo, il mio sogno sarebbe lavorare nel mondo dello sport, e diventare, io stesso, un powerlifter di livello europeo. C'è un problema però, ovvero che non penso che mia madre e i familiari in generale apprezzino la scelta di scienze motorie, poichè considerata laurea inutile. Purtroppo non ho avuto modo di parlarne con mio padre, poichè è venuto a mancare improvvisamente. Vi è poi un altro fattore, ovvero che ho una sorta di sensazione che mi dice di provare medicina. Sono abbastanza intelligente e so che potrei farcela, ma non voglio neanche rinunciare ai miei obiettivi sportivi. Vi è poi mia sorella che mi dice di tentare di entrare in ambito giuridico. Mi considera infatti un ottimo oratore con buoni principi morali. Insomma, che fare?Tag: Nessuno
-
Powerlifter sarebbe un sollevatore di pesi? E serve la laurea per diventarlo?
Comunque ti consiglio di leggere qua e fare pure i test di orientamento linkati. Ti preciso che, essendo molto giovane, i tuoi interessi potrebbero anche modificarsi radicalmente fra qualche mese.
La giusta scelta
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta