annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su durata legale dei corsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su durata legale dei corsi

Ragazzi sono uno studente di ingegneria che vorrebbe anticipare gli esami per laurearsi prima dei tre anni. Ma questo non è possibile per via della durata dei corsi. Ora leggendo alcuni articoli in giro ho sentito di gente che in 3 mesi ha preso 3 lauree in ingegneria biomedica e medicine, com'è possibili? Perché loro si e io non posso

Benvenuto nel forum, Andreavoglio.
    La prossima volta, prima di formulare una nuova domanda usa la funzione di ricerca. Per questa volta lo faccio io per te:
    http://www.xn--universit-y1a.com/dis...-4-lauree.html.
    Differenza tra durata legale e durata normale.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ho letto il secondo articolo, e la stessa cosa vorrei fare io, studio ingegneria e gli esami previsti per il semestre sono così facili che vorrei darne altri ma l'università  mi vieta questa cosa, secondo te dovrei fare ricorso?

Commenta

Se hai possibilità  e voglia di spendere qualche migliaio di euro, sì.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X