Voi ne sapete qualcosa in più? Vi è un università particolare che tratta questi argomenti o esistono solo questi corsi di specializzazione e quindi mi conviene prima terminare il mio percorso universitario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelta università
Comprimi
X
-
Scelta università
Salve, sono uno studente di ingegneria informatica ma man mano che vado avanti in questo percorso e più sento che non è quello che piace a me; a me interessa molto la grafica al pc, per esempio la grafica per videogiochi, effetti speciali, ecc ma non ho mai trovato alcun percorso universitario a riguardo e in quello che sto svolgendo c'è solo un corso a riguardo. Tutto ciò che ho trovato sono solo dei corsi online di qualche mese, ma mai alcun percorso universitario.
Voi ne sapete qualcosa in più? Vi è un università particolare che tratta questi argomenti o esistono solo questi corsi di specializzazione e quindi mi conviene prima terminare il mio percorso universitario? -
Sicuramente ti conviene finire per avere qualcosa in mano.
Per informarti sui videogiochi puoi leggere qua, è un argomento che non è nuovo:
http://www.università .com/discussio...deogiochi.htmlUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta