annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura nuova sezione del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura nuova sezione del forum

Vi informo che ho provveduto ad aprire una sezione dedicata ai passaggi ad altri corsi, trasferimenti universitari e rinunce, in modo tale che le informazioni siano più alla portata di tutti ed anche per evitare che il povero dottore debba ripetere sempre le stesse cose.

Passaggi, trasferimenti e rinunce - Università .com - il forum degli universitari
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

In effetti sono argomenti ricorrenti, come pure la decadenza.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Salve dottore, potrebbe darmi qualche delucidazione in merito ai post che ho effettuato in questa discussione ? http://www.università .com/universit...i-singoli.html

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Ho modificato il titolo, se trovi una discussione in tema spostala pure nella sezione quando vuoi.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
          Ho modificato il titolo, se trovi una discussione in tema spostala pure nella sezione quando vuoi.
          Avevi già  infilato tu nella nuova sezione le discussioni sulla decadenza. Io stavo valutando se metterci quelle sulle immatricolazioni con abbreviazioni di corso (o di carriera), che però sono molto meno ricorrenti. Il motivo per cui le volevo mettere è che il risultato è sempre lo stesso, cioè che bisogna valutare la carriera pregressa. Comunque non mi pare il caso di appesantire il titolo. Credo che coloro che sono intenzionati a conseguire un secondo titolo saranno i primi a cercare informazioni su trasferimenti e passaggi, per analogia. D'altro canto, un'abbreviazione di corso può avvenire anche per ricognizione (o recupero) di una carriera cessata per effetto di decadenza o rinuncia.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X