annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esami buoni per Veterinaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esami buoni per Veterinaria

Salve a tutti, primo post sul forum!
    Sarò breve! Sto facendo scienze naturali ma vorrei passare a veterinaria, e volevo sapere se c'erano esami della facoltà  che sto frequentando che potrebbero essere accettati anche in veterinaria.
    Vago per il sito di questa facoltà  ma non riesco a trovarne di uguali, forse fisica chimica e matematica...no?
    Grazie mille in anticipo!

Mi sa che dovresti contattare la Segreteria, sulla base degli esami e delle frequenze fatte ti potranno dire cosa ti possono convalidare direttamente e cosa con integrazione.
    Tra l'altro le cose possono cambiare anche di molto a seconda dell'università  scelta o della sede. Inoltre le università  online sono notoriamente di manica più larga.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ok lunedì lo farò! Ma cosa sono le università  online?
      E una piccola curiosità , di solito in percentuale quanti ne prendono a veterinaria? cioè se fanno l'esame in cento quanti ne possono passare?
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Plinskin17 Visualizza il messaggio
        Ok lunedì lo farò! Ma cosa sono le università  online?
        E una piccola curiosità , di solito in percentuale quanti ne prendono a veterinaria? cioè se fanno l'esame in cento quanti ne possono passare?
        Grazie!
        Le università  online sono quelle che hanno attivato corsi d'insegnamento che si possono seguire a distanza, via pc. Però per Veterinaria non ci può essere tutto il corso di laurea, al massimo ci potrebbe essere qualche esame (è una mia ipotesi, non sono sicuro); tra l'altro nelle università  telematiche non ci si può laureare in Veterinaria.
        Invece la seconda domanda non l'ho capita, ti riferisci al numero chiuso?
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X