annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta Università

Salve a tutti,
    ho 35 anni e sono un lavoratore a tempo pieno presso un' azienda di Firenze.
    Mi sono Laureato nel 2010 in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, percorso triennale.
    Ho voglia di intraprendere il CdL in Ingegneria Informatica: non mi spaventa rimettermi in gioco.
    Molti mi hanno consigliato l'università telematica: voi che ne pensate?
    A livello di prestigio credo abbiamo una marcia in meno rispetto a quella tradizionale. Inoltre, la soddisfazione personale è minore...
    Certi di una Vs. risposta,
    saluto tutti e vi auguro una buona carriera.

Benvenuto nel forum.

Credo tu ti possa iscrivere a qualche corso di laurea magistrale di area ingegneristica senza conseguire prima un'altra laurea.

Le università  telematiche sono atenei come tutti gli altri. Generalmente offrono più appelli e sono decisamente meglio organizzati dal punto di vista burocratico.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Credo tu ti possa iscrivere a qualche corso di laurea magistrale di area ingegneristica senza conseguire prima un'altra laurea.
      Partendo da TPALL se anche fosse possibile lo sconsiglio fortemente, sarebbe come mandare un bambino russo di 5 anni al terzo anno della scuola media cinese.

Meglio richiedere una abbreviazione per cdl triennale L8.

Commenta

Sto operando...
      X