annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo una L, consegue una LM a 50 anni: per i giornalaî è diventata dottoressa a 50
Comprimi
X
-
Dopo una L, consegue una LM a 50 anni: per i giornalaî è diventata dottoressa a 50
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economicsTag: Nessuno
-
Ma sei sicuro? L'articolo non riesco a leggerlo tutto perchè non sono abbonato, ma nelle poche righe che vedo c'è scritto: "A 20 anni ho dovuto lasciare la facoltà di giurisprudenza...".Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Dice poi, nell'articolo, che è diventata dottoressa in Editoria e scrittura a 50 anni «dopo una triennale in Lettere».Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioMa sei sicuro? L'articolo non riesco a leggerlo tutto perchè non sono abbonato, ma nelle poche righe che vedo c'è scritto: "A 20 anni ho dovuto lasciare la facoltà di giurisprudenza...".
D'altro canto, non avrebbe potuto conseguire una laurea magistrale senza prima una laurea, anche se per assurdo avesse lasciato il vecchio corso di laurea quadriennale in (e non facoltà di) Giurisprudenza dopo aver superato tutti gli esami.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Grazie per la precisazione.
Da quel che ho visto, l'autore dell'articolo nemmeno ce l'ha la laurea, quindi presumo che si sia cimentato in argomenti che mastica poco.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Un classico. Come un classico sono quelli che dell'alto della loro licenza media irridono il sistema universitario attuale. Mi è capitato proprio ieri: un tizio che a stento ha terminato la scuola dell'obbligo, sulla settantina, ha detto che le lauree odierne fanno ridere. Ho fatto finta di non sentirlo, ma se avesse continuato a provocarmi lo avrei ricollocato al suo posto.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioGrazie per la precisazione.
Da quel che ho visto, l'autore dell'articolo nemmeno ce l'ha la laurea, quindi presumo che si sia cimentato in argomenti che mastica poco.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
La cosa più bella è quando nell'intervista le viene chiesto come mai ha scelto Lettere. Insomma, l'articolista è palesemente convinto che l'interessata abbia completato un unico percorso quinquennale.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Questa è davvero triste, oltre che ad essere fuori luogo.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioUn classico. Come un classico sono quelli che dell'alto della loro licenza media irridono il sistema universitario attuale. Mi è capitato proprio ieri: un tizio che a stento ha terminato la scuola dell'obbligo, sulla settantina, ha detto che le lauree odierne fanno ridere. Ho fatto finta di non sentirlo, ma se avesse continuato a provocarmi lo avrei ricollocato al suo posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggioQuesta è davvero triste, oltre che ad essere fuori luogo.
Cosa sarebbe fuori corso? Il mio desiderio di relegarlo, per il tramite di una riallocazione forzosa, al posto che gli compete?
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Caro Marius, quando uno è un troglodita difficilmente riesci a farlo evolvere; Homo erectus e H. sapiens sono pur sempre due specie diverse, ancorché dello stesso genere, e non siamo nemmeno se sono interfeconde. Il problema, semmai, è che sono stati fatti laureare negli anni e vengono fatti laureare tuttora parecchi esemplari della specie H. erectus, ai quali nemmeno sarebbe dovuto essere consentito varcare le soglie dell'università. Perlomeno questo signore ha avuto il buon gusto di non oltrepassare i propri limiti, ma magari soffre di un certo complesso proprio perché avrà notato che molti come lui hanno ottenuto la corona d'alloro.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta