annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STESSO SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MA NOME DIVERSO HELP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STESSO SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MA NOME DIVERSO HELP

Sto iniziando a dare un'occhiata le lauree magistrali (sono al primo anno) e ce ne sarebbe una alla quale io sarei interessata, sorge solamente un problema:
    per accedervi dovrei avere una laurea ad un corso che non è il mio oppure un totale di 60 CFU in alcuni settori scientifici-disciplinari.
    Io ho un sacco di esami che corrispondono a molti settori scientifici-disciplinari solo che non hanno lo stesso identico nome riportato sul sito.
    esempio: nella lista sul sito c'è storia moderna M-STO/02 mentre io ho un esame che si chiama storia d'europa che è sempre M-STO/02, e non so se posso contarlo appunto perché non ha lo stesso nome
    Qualcuno può aiutarmi a venirne a capo?

Benvenuto nel forum.
    Quello che leggi nel regolamento didattico è il descrittore sintetico denominativo del settore scientifico-disciplinare, non la denominazione del singolo esame. Ai fini dell'accesso è importante che tu abbia maturato x crediti nel settore M-STO/02, la cui denominazione posta in epigrafe alla declaratoria è "Storia moderna", indipendentemente da come fossero denominati gli insegnamenti in relazione ai quali hai sostenuto gli esami che ti hanno fatto maturare i crediti in quel settore.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X