So che sono 31 domande a risposta multipla in 45’. Ho capito che ogni risposta corretta vale 1 punto. Mi chiedevo quanto valessero le risposte non date e quelle sbagliate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio esami Mercatorum
Comprimi
X
-
Punteggio esami Mercatorum
Ciao, sapete dirmi come funzionano gli esami alla Mercatorum?
So che sono 31 domande a risposta multipla in 45’. Ho capito che ogni risposta corretta vale 1 punto. Mi chiedevo quanto valessero le risposte non date e quelle sbagliate.Tag: Nessuno
-
Ciao. Non puoi non dare risposte perché il sistema non ti fa andare avanti se non rispondi a tutto, salvo che sia passato il tempo e dunque l'elaborato venga trasmesso in automatico. Comunque le risposte sbagliate e non date valgono 0.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Ciao,Originariamente inviato da Lalli11 Visualizza il messaggioDevo frequentare solo il secondo anno magistrale grazie a cfu pregressi. Iscrivendomi ad agosto per l’anno accademico 2023/2024 avrei tempo fino a luglio 2024 per finire o anche settembre 2024 come sessione di recupero?
dipende da quanti esami ti rimangono.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta