annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio relatore tesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio relatore tesi

(mi scuso in anticipo per la lunghezza del post)
    Avrei bisogno di un consiglio. Dovrei laurearmi ad Aprile e sto avendo dei problemi con la scelta del relatore. Durante tutto il percorso universitario già  sapevo di voleri fare la tesi con un determinato professore e infatti ho parlato con lui e mi ha dato la sua disponibilità . Dopo aver parlato con lui a ricevimento mi ha scartato l'argomento che volevo portare e mi ha detto di pensare ad un altro. A questo punto senza pensarci tante volte ho fatto l'enorme sbaglio di cambiarlo e ora con il nuovo relatore mi sto accorgendo che ho fatto la scelta sbagliata e che avrei dovuto rimanere col primo visto che fa la materia che vorrei continuare a studiare nella magistrale. Non vorrei finire questi 3 anni con una tesi fatta tanto per fare, ma vorrei farla nella materia che ho sempre amato. Secondo voi come dovrei comportarmi? Ormai non posso più tornare dal primo relatore?

Da quanto tempo "lavori" col secondo relatore che hai scelto?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Da meno di una settimana, non abbiamo ancora deciso l'argomento. Ho fatto una scelta sbagliata, non dovevo cambiare relatore, adesso non so più cosa fare. Questa materia che sto facendo adesso non mi rappresenta come persona. Vorrei continuare con il diritto che è la materia del primo relatore che ho scelto, ma non so come fare a dirgli che vorrei tornare a fare la tesi con lui...

Commenta

E allora cambia. Cosa vuoi che sia meno di una settimana? Oltretutto se non ha ancora deciso l'argomento per lui cambia veramente poco.
        Ti consiglio comunque di parlarne prima con la tua prima scelta, sennò c'è il rischio che va a finire che non lavori nè con l'uno, nè con l'altro.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X