annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I giovani di oggi sono pigri, indisponenti e ignorantoni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I giovani di oggi sono pigri, indisponenti e ignorantoni!

"La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, si burla dell'autorità e non ha alcun rispetto degli anziani. I bambini di oggi sono dei tiranni. Non si alzano quando un vecchio entra in una stanza, rispondono male ai genitori. In una parola... sono cattivi."
    Socrate, 470 avanti Cristo

"Non c'è più alcuna speranza per l'avvenire del nostro paese se la gioventù di oggi prenderà il potere domani poiché questa gioventù è insopportabile, senza ritegno, spaventosa."
    Esiodo, 720 avanti Cristo

"Il nostro mondo ha raggiunto uno stadio critico. I ragazzi non ascoltano più i loro genitori: la fine del mondo non può essere lontana."
    Alto sacerdote dell'antico Egitto, 2000 avanti Cristo

"Questa gioventù è marcia nel profondo del cuore. I giovani sono maligni e pigri. Non saranno mai come la gioventù di una volta. Quelli di oggi non saranno capaci di mantenere la nostra cultura."
    Incisione su un vaso d'argilla babilonese, 3000 avanti Cristo

Alla fine sono passati più di 5mila anni... è cambiato qualcosa?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Parlando con i miei ex maestri e professori delle medie, non so se è una questione psicologica o cosa, mi hanno effettivamente confermato un peggioramento drastico delle nuove generazioni .

Commenta

Originariamente inviato da Anto'facaldo Visualizza il messaggio
      Parlando con i miei ex maestri e professori delle medie, non so se è una questione psicologica o cosa, mi hanno effettivamente confermato un peggioramento drastico delle nuove generazioni .
      Bisognerebbe vedere l'andamento dei test Invalsi nel corso degli anni nella tua zona e a livello nazionale, se parliamo di preparazione e non di comportamento.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X