annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Economia Federico ii
Comprimi
X
-
Penso che abbia il timore di capitare in un'aula con centinaia di studenti dove per vedere la lavagna dall'ultima fila serve il binocolo, mentre per sentire le spiegazioni bisogna saper leggere il labiale visto il brusio di fondo.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioLe classi?
Simone, ormai da molti anni i professori usano proiettori vari e microfoni.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Ah, ok, tu intendi le aule.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
Penso che abbia il timore di capitare in un'aula con centinaia di studenti dove per vedere la lavagna dall'ultima fila serve il binocolo, mentre per sentire le spiegazioni bisogna saper leggere il labiale visto il brusio di fondo.
Simone, ormai da molti anni i professori usano proiettori vari e microfoni.
Io invece ho capìto che intendesse proprio le classi, e allora devo deluderlo: solo la Bocconi organizza gli studenti in gruppi detti classi; le università statali non se lo potrebbero mai permettere.
Ogni docente tiene i suoi insegnamenti e sei tu che dovrai rincorrerli, anche per diverse sedi, per seguire le lezioni. Troverai anche insegnamenti sovrapposti, purtroppo. Per gli insegnamenti più frequentati solitamente l'ateneo organizza più cattedre o canali, abbinati a gruppi di studenti sulla base dell'inizale del cognome o di intervalli di numeri di matricola (a volte fanno la suddivisione tra matricole pari e matricole dispari).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta