annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voto rifiutato da accettare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voto rifiutato da accettare

Buongiorno a tutti, ho rifiutato un voto che avrei dovuto accettare. Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo!

Ciao. Lo hai rifiutato su Esse3/Gomp?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie per la risposta immediata, no, l'ho rifiutato online direttamente al docente.

Commenta

Io credo che se il professore lo ha convalidato ormai non si può più fare niente. Attendiamo però la risposta del sommo maestro Dottore.

Commenta

Se si tratta di un esame orale, l'unica è dire al docente che ci hai ripensato, se è ancora in grado di verbalizzarlo (tempi e modalità variano da università a università). Però non ci fai una bella figura e non è detto che il docente accetti. Ti consiglio di non dare per scontato che lo faccia ma di scrivergli in maniera sommessa e gentile, anche con una certa riverenza (senza eccedere però, altrimenti dall'ossequioso scadi nel lezioso e questo potrebbe dare fastidio). Magari digli che in quel momento hai agito d'impulso perché non hai avuto il tempo di riflettere.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie per la risposta, non vorrei che questo fosse controproducente, visto che se non accettasse (ed è questo il mio pensiero, dato il comportamento che ha con gli studenti) alla fine dovrei ripetere l'esame ugualmente. Non ci sarebbe modo di contattare direttamente la segreteria? Il docente lo verrebbe a sapere comunque?

Commenta

Originariamente inviato da Elvis4012 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta, non vorrei che questo fosse controproducente, visto che se non accettasse (ed è questo il mio pensiero, dato il comportamento che ha con gli studenti) alla fine dovrei ripetere l'esame ugualmente. Non ci sarebbe modo di contattare direttamente la segreteria? Il docente lo verrebbe a sapere comunque?
              La segreteria non può modificare il verbale di un pubblico ufficiale.

Commenta

A questo punto mi pare di non aver altra soluzione che ripetere l'esame...

Commenta

Sto operando...
                X