annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia Laurea triennale o Magistrale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia Laurea triennale o Magistrale?

Salve a tutti, ho una laurea triennale in scienze comunicazione e però lavoro da anni presso una cooperativa sociale con mansioni anche di tipo educativo.

L'anno scorso mi sono iscritoa alla laurea triennale in scienze dell'educazione, pur essendo stata ammesso anche alla magistrale di scienze pedagogiche. Ora, tutti (tra amici e colleghi) mi stanno dicendo che ho fatto un errore perché se avessi preso la laurea magistrale avrei ottenuto il doppio titolo. A me non risulta, ma se così fosse forse penserei di tornare sui miei passi.

Preciso che trovo entrambi i percorsi molto interessanti e stimolanti come piano di studi.

grazie

Ciao.

È chiaro che i tuoi amici ignorano l'ordinamento universitario: dove starebbe scritto che con la LM-85 ti danno automaticamente anche la L-19 con unico pacchetto in stile prendi 2 e paghi 1?

Fai l'educatore in che contesto?

​​​​​

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da gio29 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho una laurea triennale in scienze comunicazione e però lavoro da anni presso una cooperativa sociale con mansioni anche di tipo educativo.

L'anno scorso mi sono iscritoa alla laurea triennale in scienze dell'educazione, pur essendo stata ammesso anche alla magistrale di scienze pedagogiche. Ora, tutti (tra amici e colleghi) mi stanno dicendo che ho fatto un errore perché se avessi preso la laurea magistrale avrei ottenuto il doppio titolo. A me non risulta, ma se così fosse forse penserei di tornare sui miei passi.

Preciso che trovo entrambi i percorsi molto interessanti e stimolanti come piano di studi.

grazie
      Ciao,