annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finisco l'esame e mi dimentico la matricola D:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finisco l'esame e mi dimentico la matricola D:

carissimi colleghi, mi rivolgo in particolare a quelli che hanno pià  esperienza per capire cosa fare in questi casi: sono del primo anno ad oggi non posseggo ancora il libretto universitario quindi se passo un esame orale devo recitare la matricola a memoria, ora se la prof. sbaglia a segnare la matricola o sbaglio a riferirla l'esame non è convalidato?
    io stammattina all'esame non ricordavo la mia matricola allora gliel'ho fatta ricopiare dal compito scritto dove stava segnata a fianco al mio nome
    nel caso la prof l'abbia sbagliata a ricopiare che si fa??? alla fine si è seganta anche il mio numero di carta d'identità  quindi immaggino che già  solo quella basti.
    come un cretino non ho controllato dando per scontato che la matricola l'avesse copiata bene :S

Una volta fatto l'esame si possono attaccare al tram, altro che rifarlo.
    Casomai correggono il loro errore.

Se accedi al portale dell'università  puoi comunque verificare che l'esame sia stato convalidato, giusto?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

si, ma sai stare in ansia per due settimane finche non si decidono a registrarlo, non è il massimo... in ogni caso la carta d'identità  era la mia XDDDDD e ha registrato anche quella... sicuramente in modo preciso, immaggino che quella valga più della matricola

Commenta

Ma certo, vai tranquillo.

Lo sai come si dice in questi casi... -1!
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X