Sto esplorando l'offerta formativa nelle lauree triennali in ambito economico per dare la mia opinione sui diversi piani dei studi ad una persona che si accinge alla scelta dell'università.
Mi sono imbattuta in questa laurea triennale: Digital Marketing (unimore.it)
La mia domanda è: come mai una laurea in Digital Marketing che solitamente ritrovo in altre università sotto l'area di "scienze della comunicazione", la trovo qui sotto l'area economica (è una L-18)?
In effetti leggendo il piano di studi, noto che la declinazione delle materie trattate ha un taglio più economico rispetto alle lauree in digital marketing nell'ambito di scienze della comunicazione (L-20) che hanno un taglio più "psicologico".
Mi sembra che la laurea di digital marketing unimore L-18 sia l'unica nel panorama delle università. Qualsiasi altra laurea in digital marketing la trovo, o sotto scienze della comunicazione (L-20), o la trovo come specializzazione LM in economia, ma mai come triennale in economia.
Mi confermate che non ci sono altre L-18 in digital marketing a parte in unimore?
C'è qui qualcuno che ha frequentato o sta frequentando questa laurea breve per un confronto ed una opinione?
Grazie
paola

Commenta