In breve, sono in possesso di laurea triennale in scienze motorie e magistrale in attività preventive ed adattate, ho recentemente conseguito anche il titolo in fisioterapia tramite percorso "abbreviato" grazie al riconoscimento degli esami superati nei titoli precedenti.
Lavoro già da tempo nel settore fitness/wellness, nonchè in quello riabilitativo e con i bambini.
Essendo interessato ad ampliare ulteriormente le mie conoscenze, data la possibilità di crescere ancora e poter aderire a progetti lavorativi con figure a 360°, volevo chiedervi se sapreste consigliarmi il modo migliore per una eventuale prosecuzione di studi/percorso lavorativo/estero.
Diciamo che ho già analizzato diversi consigli, ad esempio intraprendere un percorso osteopatico, carriera che starei scartando in quanto non più giovanissimo (sulla 30ina) e i costi a mio parere eccessivi, oppure la laurea magistrale al san raffaele di roma come biologo nutrizionista, accessibile per laureati in scienze motorie (telematica, molto più fattibile)
Se avete proposte più interessanti da darmi ne sarei molto felice
Grazie in anticipo

Commenta