annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio: l'università pubblica è gratis per legge?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
    Ribadisco che sono due cose diverse: a lezione non si fanno prelievi del sangue, non si trattano dati sensibili e neanche personali di pazienti, si affronta solo la teoria. Le cliniche fanno parte delle attività  pratiche, che, a differenza delle lezioni, non sono pubbliche.
    Per cui in clinica sarebbe stata... abusiva!
    Vedi che ce l'abbiamo fatta?

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
      Non devi permettere al tuo passato di comprometterti a livello emotivo.
      Tu sei tu, i tuoi parenti possono dire quello che vogliono.
      Vedi, dove lavoro io ho a che fare con un sacco di medici: siccome ci chiamiamo reciprocamente «dottore», secondo te loro pensano che sia un medico anch'io?
      Per evitare ripetizioni (cosa peraltro non indispensabile se ci sono cause di forza maggiore) io avrei detto «i sanitari», o «i camici bianchi».
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
        Per cui in clinica sarebbe stata... abusiva!
        Ma l'ho sempre sostenuto nel momento in cui sono state tirate in ballo le cliniche.
        L'argomento principale della discussione, però, sono le lezioni, non le attività  pratiche. E a lezione nessuno può essere considerato abusivo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X