annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOPPIA ISCRIZIONE IRREGOLARE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOPPIA ISCRIZIONE IRREGOLARE

Salve mi presento ho 20 anni e studio medicina. quest'anno ho avuto un po' di indecisione per cui mi sono iscritto in 2 università diverse allo stesso corso di laurea (quindi non compatibile con la doppia iscrizione) non sapendo scegliere la città.
    è passato qualche mese da questa irregolarità ma vorrei risolvere la situazione al più presto facendo la rinuncia agli studi.
    secondo voi rischio qualcosa tipo l'annullamento dopo tempo se le università si accorgono che per un periodo ero iscritto ad entrambe? Grazie veramente a chi saprà rispondermi.

Preciso che Sono al secondo anno in un università con esami dati, mentre la seconda iscrizione è al primo anno con nessun movimento in carriera. Grazie mille a può rispondere davvero

Commenta

Vai in segreteria, formalizza la cosa al più presto. Non credo assolutamente che sia possibile iscriversi in due corsi di laurea a medicina, ove sussiste per altro il numero chiuso. Credo che incapperai in conseguenze.

​​

Commenta

Sanzioni legate al fatto che qualcuno non è entrato, dal momento che te hai preso il posto in due atenei.

Strano che non si sono resi conto loro di nulla

Commenta

Eh si vorrei sapere cosa fare per risolvere senza conseguenze, se fare la rinuncia agli studi basti

Commenta

Non so onestamente proprio che tipo di conseguenze potresti avere.

In ogni caso, sta a te andare in segreteria e omettere la cosa rinunciando agli studi solamente oppure spiegare la cosa.
            ​​​​​​

Commenta

Sisi questa era la mia idea, aspetto anche il parere di qualcuno più esperto per poi procedere con ciò che è più consono

Commenta