annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università degli studi Internazionali di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università degli studi Internazionali di Roma

Buongiorno,

mi sto laureando in Lingue e culture e sto cercando un’università per la laurea magistrale che eroga lezioni sia in presenza che in streaming. So che Unint a Roma offre il corso di Lingue e didattica innovativa. Qualcuno ha informazioni su questa università? Sapete se assicurano la modalità streaming per tutte le lezioni. Sono interessata perché non posso seguire in presenza e so che molti professori erano docenti di università statali.

Perché necessiti di lezioni online per un corso di laurea in lingue?
    Hai valutato un ateneo tradizionale?

Commenta

Sì, potrei continuare presso l’ateneo che frequento adesso ma per una serie di motivi non potrò seguire le lezioni in presenza. Sembra che Unint offra lezioni sia in presenza che in diretta streaming. Vorrei assicurarmi che tutti i docenti offrano le lezioni in diretta streaming. Alcuni corsi sono erogati in modalità FAD. Ho preso in considerazione questa università perché il docente di lingua spagnola anni fa era professore ordinario presso la mia università e so che gode di una grande visibilità nel suo campo. Seguivo le sue lezioni ed erano molto stimolanti. Ho ripreso gli studi dopo aver interrotto per alcuni anni ma non so se potrò seguire sempre. Non ho mai avuto problemi presso la mia università ma sento il bisogno di seguire le lezioni.

Commenta

Sto operando...
      X