annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema scelta università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema scelta università

Salve, questa è la mia prima volta che scrivo su questo forum ed è la prima volta che sento l'esigenza di un aiuto. Spiego il mio problema: nel 2024 dovrei laureami nella classe L-18 'Gestione Aziendale' di Mercatorum, nella scelta della magistrale vorrei sapere se esiste un'università statale che eroga delle lauree magistrali in economia 'telematiche' o almeno in 'modalità mista' per me che purtroppo nella routine lavoro-famiglia non posso permettermi di seguire frontalmente le lezioni. Cerco questa opportunità per abbattere i costi dell'università telematica. Ringrazio chiunque mi aiuti e risponda a questo topic. Distinti saluti

Ciao,

per poterti rispondere dobbiamo sapere cosa vuoi studiare, che lavoro fai e quanta strada sei disposto a percorrere per sostenere gli esami.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Ciao,

per poterti rispondere dobbiamo sapere cosa vuoi studiare, che lavoro fai e quanta strada sei disposto a percorrere per sostenere gli esami.
      Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso. A me piacerebbe proseguire gli studi con una LM-77 in quanto mi piace di più l’aspetto aziendalista piuttosto che ‘economia pura’. Io sono un agente di commercio e lavoro a regime di partita iva, il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare per l’italia quindi il fattore lontananza non è un problema, vivo nell’alto Lazio in una città ben collegata sia col nord che col sud. Ti ringrazio per la risposta.

Commenta

Sto operando...
      X