annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema scelta università
Comprimi
X
-
Problema scelta università
Salve, questa è la mia prima volta che scrivo su questo forum ed è la prima volta che sento l'esigenza di un aiuto. Spiego il mio problema: nel 2024 dovrei laureami nella classe L-18 'Gestione Aziendale' di Mercatorum, nella scelta della magistrale vorrei sapere se esiste un'università statale che eroga delle lauree magistrali in economia 'telematiche' o almeno in 'modalità mista' per me che purtroppo nella routine lavoro-famiglia non posso permettermi di seguire frontalmente le lezioni. Cerco questa opportunità per abbattere i costi dell'università telematica. Ringrazio chiunque mi aiuti e risponda a questo topic. Distinti salutiTag: Nessuno
-
Ciao,
per poterti rispondere dobbiamo sapere cosa vuoi studiare, che lavoro fai e quanta strada sei disposto a percorrere per sostenere gli esami.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso. A me piacerebbe proseguire gli studi con una LM-77 in quanto mi piace di più l’aspetto aziendalista piuttosto che ‘economia pura’. Io sono un agente di commercio e lavoro a regime di partita iva, il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare per l’italia quindi il fattore lontananza non è un problema, vivo nell’alto Lazio in una città ben collegata sia col nord che col sud. Ti ringrazio per la risposta.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioCiao,
per poterti rispondere dobbiamo sapere cosa vuoi studiare, che lavoro fai e quanta strada sei disposto a percorrere per sostenere gli esami.
Commenta

Commenta