annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomento tesi tempistiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Argomento tesi tempistiche

Salve,

mi sono messo a scrivere la tesi con uno dei pochi argomenti che mi hanno vermente interessato in tutto il corso treinnale e magistrale. Il fatto è che all'inizio non avevo idee chiare, poi continuando a scrivere ho messo sempre più a fuoco lo sviluppo della ricerca e adesso sono arrivato ad un'idea finale che a me personalmente piace e pensavo non essere in grado di creare un lavoro del genere. Diciamo che a distanza di tre mesi mi trovo con il capitolo pratico quasi terminato e penso che per fine febbraio, quando mi iscriverò all'esame, avrò anche terminato di scrivere la tesi. I tempi sono giusti (ho iniziato ad ottobre con la redazione delle prime bozze)? Devo dire che per come sono messo ora, visto che non ho più altri esami da fare, per me scrivere la tesi sembra quasi un hobby e mi ci dedico a volte giorno per giorno, se ho voglia, a volte dirado un po' più gli orari.

Da quando esiste un unico «corso triennale e magistrale»?
    Comunque i tempi sono giusti, ma assicùrati che siano compatibili con il regolamento applicabile.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X