annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Essere critici scrivendo la tesi
Comprimi
X
-
Essere critici scrivendo la tesi
Sto scrivendo la tesi magistrale e vorrei spare cosa significa quando si dice che uno deve essere critico. è possible scrivere il testo della tesi scegliendo per il teorico solo gli argomenti che tratto nella parte pratica, inserendo nella parte teorica una spiegazione di cosa si tratti e di come la teoria viene applicata alla pratica capitolo per capitolo? Per ora sto strutturando la parte teorica così.Tag: Nessuno
-
Sì, ma non sono sicuro di aver capito e vorrei ripetere la domanda. D'altronde qui ne ho posta un'altra con un contenuto affine, ovvero sapere se come mi approccio alla redazione della tesi vada bene. Mi riferisco a questo punto:Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioMa non avevi già posto questa domanda?
è possible scrivere il testo della tesi scegliendo per il teorico solo gli argomenti che tratto nella parte pratica, inserendo nella parte teorica una spiegazione di cosa si tratti e di come la teoria viene applicata alla pratica capitolo per capitolo? Per ora sto strutturando la parte teorica così.
Commenta

Commenta