annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione nello stesso Corso di laurea in 2 Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione nello stesso Corso di laurea in 2 Università

Salve qualche mese fa (Settembre) mi sono iscritto in 2 corsi di laurea appartenenti alla stessa classe in 2 città diverse perché non sapevo precisamente quale scegliere. Nel corso dei mesi chiaramente ho frequentato e dato esami in una sola università mentre nell'altra università non ho poi fatto alcun movimento di carriera. A gennaio ho fatto rinuncia nel corso con 0 movimenti così da regolarizzare la mia posizione e non risultare iscritto in 2 Università diverse nel medesimo corso di laurea. Ora essendo stato iscritto per qualche mese in 2 Corsi uguali, rischio qualcosa nel mio percorso? C'è altro che dovrei fare per star tranquillo? Grazie mille a chi saprà rispondere

Ciao,

due città diverse o due università diverse? Perché nella stessa città possono esserci anche dieci università, mentre in due città diverse possono esserci sedi della stessa università.

Comunque tu sei un sockpuppet di gabrimic e di Giuseppefe. Hai un giorno di tempo per scrivermi per quale motivo ti sei registrato più volte con diversi indirizzi e-mail per dire le stesse cose. Se hai voglia di trollare, fallo da un'altra parte perché qui verrai bannato.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X