annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laurea l20 scienze della comunicazione
Comprimi
X
-
Laurea l20 scienze della comunicazione
Ciao, ho la laurea L20 in scienze della comunicazione, devo partecipare ad un concorso locale e devo presentare un documento che attesti che la suddetta laurea è equiparata a quella in scienze politiche o scienze dell'amministrazione. Siccome mi sono trovata in questa situazione molte volte, c'è un documento che attesti una volta per tutte e che posso presentare? Grazie in anticipoTag: Nessuno
-
Ciao,
non devi presentare alcun documento ma, semmai, richiamare l'atto normativo a sostegno della tua tesi. Tale atto è il decreto interminsiteriale 21 dicembre 1998, il quale sancisce che la laurea in Scienze della comunicazione è equipollente alle lauree in Scienze politiche e in Sociologia (non in Scienze dell'amministrazione), ovviamente a parità di ordinamento. Le fonti del diritto non vanno comprovate; è sufficiente citarne gli estremi. Comuque, per agevolare l'amministrazione a rinvenire la fonte, puoi anche allegare gli estremi della Gazzetta ufficiale su cui è stata pubblicata: serie generale, nº 24 del 30 gennaio 1999.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta