annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Prevalutazione Unitelma Sapienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Prevalutazione Unitelma Sapienza

Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di un chiarimento e spero possiate aiutarmi. Ho richiesto una prevalutazione di carriera pregressa ad Unitelma Sapienza al fine di iscrivermi a Giurisprudenza, ma ho un dubbio. Nell'email della prevalutazione inviatami alla voce "Ulteriori conoscenze linguistiche, abilita' informatiche e relazionali, tirocini," mi hanno riconosciuto 4 CFU per Abilità informatiche (idoneità data nella precedente carriera) + 6 CFU da integrare. Ma questi rimanenti 6 CFU, come li posso acquisire? Mi hanno anche riconosciuto l'esame di lingua inglese da 6 CFU (essendo un esame specifico previsto nel piano) e, dunque, l'unico modo per acquisire questi 6 CFU sarebbe tramite tirocinio? Mi sapreste dire se occorre necessariamente fare un tirocinio per gli iscritti a Giurisprudenza presso Unitelma Sapienza?
    Ringrazio anticipatamente per ogni risposta

Ciao,

se lavori puoi chiedere il riconoscimento del tuo lavoro come tirocinio, altrimenti devi chiedere a loro quali sono le modalità alternative per poter maturare questi crediti.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X