annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-campus o Uni Marconi? Ingegneria civile L-07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E-campus o Uni Marconi? Ingegneria civile L-07

Buongiorno,

Mi chiamo Simone e ho 28 anni.

Ho deciso di continuare i miei studi e iniziare un percorso triennale in Ingegneria Civile L-07.
    Dalle ricerche effettuate sono arrivato a selezionare l'università E-Campus e la Uni Marconi come possibili scelte coerenti con il percorso universitario scelto.
    Lavorando tutto il giorno, avrei a disposizione 1,5 ore al giorno massimo, quindi vi chiedevo gentilente se qualcuno con esperienza sapeva consigliarmi l'ateneo più "facile" dei due sopracitati.
    So che E-Campus ha rette più alte, ma al di la di questo, vorrei sapere a livello di fattibilità e tempo di studio, qual è il più fattibile dei due.

Grazie e buona giornata.

Originariamente inviato da Lucas_96 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

Mi chiamo Simone e ho 28 anni.

Ho deciso di continuare i miei studi e iniziare un percorso triennale in Ingegneria Civile L-07.
    Dalle ricerche effettuate sono arrivato a selezionare l'università E-Campus e la Uni Marconi come possibili scelte coerenti con il percorso universitario scelto.
    Lavorando tutto il giorno, avrei a disposizione 1,5 ore al giorno massimo, quindi vi chiedevo gentilente se qualcuno con esperienza sapeva consigliarmi l'ateneo più "facile" dei due sopracitati.
    So che E-Campus ha rette più alte, ma al di la di questo, vorrei sapere a livello di fattibilità e tempo di studio, qual è il più fattibile dei due.

Grazie e buona giornata.
    A meno che tu non abbia già avuto diversi esami convalidati da carriere precedenti, 1,5 ore giornaliere per lo studio, soprattutto se si tratta di ingegneria, sono molto poche e non andrai molto lontano, neppure dedicando tutti i weekend alla full immersion sui libri.

L'ateneo più "facile" non esiste, almeno in Italia.

Se vuoi tentare l'avventura, conscio dei rischi che correrai con la "strategia" di studio che vuoi seguire, scegli la Marconi.

Commenta

Quindi a livello di impegno di studio tra le due sarebbe meglio scegliere e-campus?
      So che nessuna università telematica è facile, volevo solo sapere tra le due quale sia la più semplice..

Commenta

Originariamente inviato da Lucas_96 Visualizza il messaggio
        Quindi a livello di impegno di studio tra le due sarebbe meglio scegliere e-campus?
        So che nessuna università telematica è facile, volevo solo sapere tra le due quale sia la più semplice..
        Evita, per non pentirtene poi. Scegli Marconi.

Commenta

A mio avviso, valuta anche Mercatorum L-7

Commenta

Sto operando...
          X